Il Premio Domenico Chiesa vuole essere un segno di gratitudine da parte del Panathlon nei confronti dei donatori (i Club) per i contributi da essi versati a sostegno della Fondazione Domenico Chiesa - P.I. e delle sue finalità statutarie 

DOMENICO CHIESA AWARD

Il premio è conferito dal Panathlon International, su richiesta dei club, a persone – panathleti e non – che essi vogliano onorare per l’impegno e il contributo profusi nell’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali e/o per la loro promozione a fianco del Movimento panathletico o della Fondazione Culturale Panathlon International “Domenico Chiesa”.

Il riconoscimento consiste in un distintivo d’oro accompagnato da una pergamena con la motivazione e nell’iscrizione del nome del premiato nell’Albo d’oro.

Le richieste saranno soddisfatte a fronte di un versamento di 600,00 € ciascuna, a favore della Fondazione.

Le coordinate della Fondazione sono:

Beneficiario: Fondazione culturale Panathlon International – Domenico Chiesa

Indirizzo: Via Aurelia Ponente, 1 -16035 Rapallo (GE) - Italy

Banco Popolare

IBAN: IT45G0503432110000000004062

SWIFT BPALITM1582

I fondi raccolti andranno a sostentare i progetti statutariamente previsti nel campo delle arti visive per la diffusione dei valori dello sport. Attività che è iniziata nel 2001 nell’ambito de La Biennale di Venezia e proseguita poi con le annuali edizioni del Concorso Grafico Internazionale.

 Albo d'oro Domenico Chiesa Award

Comunicazione del 14 novembre 

Comunicazione del 18 novembre 2019